| Benvenuto Visitatore [ Connettiti | Registrati ] | [ Rispedisci Email di convalida ] |
![]() |
||
Welcome Maarty!!!
-------------------- alè alè alè CANTU'!!!
![]() ![]() Bug dell'anno 2038 ![]() Poesia di Charles Baudelaire T'adoro quanto la volta notturna del cielo, o vaso di tristezza, o grande taciturna, e t'amo quanto più, bella, mi sfuggi e mi sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare le leghe che separano le mie braccia dalle immensità azzurre. Procedo all'attacco e m'arrampico agli assalti, come presso un cadavere un coro di vermi, e io amo, o bestia implacabile e crudele, perfino questa freddezza che ai miei occhi ti fa più bella! Leunen splendido, cose sempre ottime, su tutto: contropiede, lui liberissimo dall'arco non tira, ma la passa al Mazza a pochi metri da lui, libero anche il Mazza, e la passa dicendo: ehi capitano, tocca a te chiudere la partita. Mazza prende, si alza, infilza e chiude la partita. Onore al Mazza, ma molto onore a Leunen. [...] Mazzarino. "Senti capitano ci sarebbero da metter due bombette ammazzapartita tra il 4 e il 6 del quarto quarto, ci sei?" "Ok, prego darmi palla". 2 bombette messe e partita chiusa. (vitser, commento di Biella-Cantù 22/03/2010) My Web Space |
![]() Canturino D.O.C. Vivo nel Forum! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2953 Utente Nr.: 708 Iscritto il: 02-Mar-2005 Canturino D.O.C. |
|
![]() |
||||||
Bisognerà anche vedere cosa ne sarà di Zacchetti... Benvenuto a Maarty, che sembra proprio un buon acquisto! Sarà fondamentale il suo contributo nel definire gli equilibri della prossima squadra, me lo sento. ...peccato non aver strappato un biennale... Messaggio modificato da The Coach il Martedì, 14-Lug-2009, 12:08 -------------------- The
Coach ..Se la merda fosse oro, a Varese che tesoro!.. ... GALWAY LEPRECHAUNS - COPPA ITALIA FANTABASKET 2010 ... |
![]() Bologna Canturina! IO sono il Forum!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3097 Utente Nr.: 953 Iscritto il: 26-Giu-2005 Bologna Canturina! |
|||||
![]() |
||
Maarten Leunen uno di noi!
Messaggio modificato da noisiamoibiancoblu il Martedì, 14-Lug-2009, 13:26 -------------------- Forza alé Cantù
Soldatino Di Livio[IMG] ![]() ![]() Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che chiede l’affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre decenti, almeno finchè si sta in piedi. Credo che un’Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, ma, prima di credere in qualcos’altro, bisogna fare i conti con quello che c’è qua e, allora, mi sa che crederò, prima o poi, in qualche Dio. Credo che, semmai avrò una famiglia, sarà dura tirare avanti con 300.000 al mese, però credo anche che, se non leccherò culi come fa il mio capo reparto, difficilmente cambieranno le cose. Credo che c’ho un buco grosso dentro ma anche che….il rock’n’roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici…..beh, ogni tanto, questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti, vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e, da te stesso, non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché, comunque, non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che, per credere, in certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, allora, vedete un po’ di ricaricare le vostre scorte con questo. |
![]() Tutti insieme Cantù! Vivo nel Forum! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1826 Utente Nr.: 1973 Iscritto il: 24-Mag-2007 Tutti insieme Cantù! |
|
![]() |
||
questo è un colpaccio....
benvenutoooooo -------------------- TE QUIERO"Probabilmente non siamo i più bravi, però alla fine la maglietta è sudata e forse anche un po’ sporca di sangue" ...................... andrea trinchieri 6/11/09 |
![]() SEREGNO BIANCOBLU' Vivo nel Forum! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1008 Utente Nr.: 4470 Iscritto il: 22-Mar-2008 SEREGNO BIANCOBLU' |
|
![]() |
||||
Non so se la società ci abbia provato in tal senso, ma credo proprio che non fosse intenzione nè del giocatore nè dei Rockets. Questo sarebbe il suo secondo anno in europa ed i Rockets hanno detto che è un'ulteriore tappa di avvicinamento al mondo NBA: in pratica se fa bene anche qui l'hanno prossimo va di la. -------------------- ![]() Idolo indiscusso! |
![]() Cosmico!!! IO sono il Forum!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 5501 Utente Nr.: 991 Iscritto il: 09-Ago-2005 Cosmico!!! |
|||
![]() |
||
Ottimo acquisto direi !!!!
-------------------- ![]() ![]() Chiedete a una matricola la differenza tra stagion regolare e play-off. Vi dirà che nei play-off non ha giocato (Bill Fitch) Il brivido più forte della mia carrera fu quando Elgin Baylor ed io abbiamo fatto 73 punti al Madison Squadre Garden. Beh, di quei 73 Elgin ne ha fatti 71. (Rod Hundley) La nostra squadra ha un gruppo di eccellenti tiratori da fuori. Sfortunatamente tutte le nostre partite si giocano dentro (Weldon Drew) Nella passata stagione non riuscivamo a vincere in casa e perdevamo in trasferta. Il mio fallimento come allenatore è stato quello di non riuscire a trovare un qualsiasi altro posto dove giocare (Harry Neale) Non è importante chi comincia la partita, ma chi la finisce (John Wooden) La calunnia sdegna i mediocri, si afferra ai grandi (Francesco Crispi) La misura della ricchezza non sono gli averi, ma l'uso che l'uomo ne fa (Michele Colombo) Chi non ha l'esperienza, per quanto sia dotto, ha la metà della scienza (Ettore Mazzucchelli) Non c'é che un solo modo di serbarsi fedeli alle stesse opinioni, rimanere tutta la vita fanciulli (Aristide Gabelli) Certi encomi sono biasimi, ed alcune censure approvazioni (Ettore Mazzucchelli) |
![]() Gilles Villeneuve Vivo nel Forum! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2297 Utente Nr.: 377 Iscritto il: 07-Lug-2004 Gilles Villeneuve |
|
![]() |
||||
Almeno ha il passaporto danese Ottimo acquisto, benvenuto! -------------------- i've missed more than 9000 shots in my career. i've lost almost 300 games. 26 times, i've been trusted to take the game winning shot, and missed. i've failed over and over again in my life.
and that is why i succed. -MJ- Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. -Clyde Drexler- Se vedo chiaramente cio' che voglio, non avverto alcun dolore nell'ottenerlo. micio000 dice:"Brava la Spagna anzi bravissima, ma grazie a DIO hanno vinto gli Usa" marcostraz risponde:"No Micio ti sbagli, stavolta Michael Jordan non è potuto venire!!!" |
![]() Sempre Presente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 403 Utente Nr.: 2238 Iscritto il: 25-Lug-2007 |
|||